Qui andranno inserite le recensioni delle gabbie Ferplast per aiutare chi vuole comprare un nuovo alloggio per il proprio peloso. Per avere più ordine seguite tutti la scaletta, sotto potete vedere il codice e come viene.
Nome o Modello: Marca: Foto originale: Foto vostra: Prezzo: Recensione: Voto da 0 a 10:
CODICE
<b>Nome o Modello:</b> <b>Marca:</b> <b>Foto originale: </b> <b>Foto vostra: </b> <b>Prezzo:</b> <b>Recensione: </b> <b>Voto da 0 a 10:</b>
P.S. Potete tranquillamente inserire anche un gioco o un terrario, basta che NON sono fatti da voi. Per le cose fatte a mano nella sezione Fai-da-te c'è il topic apposito.
~Anaïd "Porco Dio, lo faccio io!" La fortuna è cieca. La sfiga ci vede benissimo.
Prezzo:40€ Recensione: E' una gabbia molto buona,il cricio in tutti quei tubi secondo me ci si diverte a scorrazzare,è anche ampliabile con molte cose,grazie agli adattatori che ha nella gabbia e nella palestrina!^^ Peccato che sia difficile da trasportare,ma per me questo non è un grosso problema! Un altro problema è la dimensione,non è granchè ma siccome è ampliabile si può risolvere! Voto da 0 a 10:8
REGOLE DI NAPOLINA94: -Non inviatemi spam per mp,perchè oltre che a ignorarvi,vi inserisco pure nella BLACKLIST del mio Forum! -Da oggi in poi mi rifiuto di collaborare con Community che copiano il MIO forum e se non mi va di aiutare il vostro,ve lo farò presente! -Se per MP non vi rispondo,vuol dire che non mi va,se insistete,rischiate di essere bloccati! -Se rompete le scatole nel mio Forum,vi segnalerò a chi se ne occupa!
Potrò anche sembrarvi buona,ma quando me le fate girare sono cavoli amari!
Eccomi intrufolata nella tua firma tesorhA *-* Allola... shhh... non dire a nessuno della mia visitina °aumma aumma° E' un secreto secretissimo da andare secrecato nelle secrete più secrete!!! Oggi GomunGue non ho una minghietta da fare :°D Come al solito... beh beh, forza, diciamo la originaliSSima frase "Che novità". Sto scrivendo in un modo fashionissimo, trendyssimo e soprattutto truzzissimo... ma va di moda, e noi vecchie dobbiamo aggiornarci sennò facciamo la fine di zia Geltrude e di nonna Genoveffa, che abitano da sole (vivono ancora?) con 10000000 gatti... oramai, nemmeno loro sanno più quanti sono, magari sono tutti immaginari, cosa che però non mi sorprenderebbe assai asd_ Ora vado a farmi una doccia, e come dice la pubblicità ESSA SERVE E HA L'UNICO SCOPO [okay l'ho un po' gonfiata io... LOL] di cantare... Io cantooo!
E comunque... Buongiorno -disse il Piccolo Principe- Buongiorno -disse la Volpe-
(si vede solo il dentro....) Prezzo: 24,90 euro (magari può essere più basso ma NON più alto) Recensione: E' una buona gabbia, facile da trasportare, non occupa tanto spazio, le misure sono abbastanza confortevoli per il criceto, purtroppo non si può ampliare apparte se non si fà un buco! Voto da 0 a 10: 8
Prezzo: 24,90 euro (magari può essere più basso ma NON più alto) Recensione: E' una buona gabbia, facile da trasportare, non occupa tanto spazio, le misure sono abbastanza confortevoli per il criceto, purtroppo non si può ampliare apparte se non si fà un buco! Voto da 0 a 10: 8
Questa gabbia purtroppo e' particolarmente piccola per un criceto.. Perche' 45x30 circa, e' veramente insufficiente se non e' affiancata da un'uscita quotidiana di almeno un'ora.. Meno male che hai un winterno! In effetti sarebbe meglio ampliarla un po'.. almeno metterci dei tubi.. Perche' al contrario, la combi 2.2, anche quella piccola, intendiamoci! ha dei tubi, e il criceti puo' scorazzare un po'.. Come voto alla prima darei un 7 e mezzo, ma alla seconda un sei.
Grate o Plexiglas:Plexiglas Misure:55x39(adatta per WW e Robo) Facilita nella pulizia:7 Bellezza estetica:7 Costo:9(34,90) Adattatore tubi:no Voto finale:9
Skin creata da Napolina94 con la collaborazione di Asfelìan. Vietato prendere materiale dal forum o copiare la grafica parzialmente o interamente. Questa Community è protetta da Licenses Creative Commons.
Il forum aderisce inoltre all'Iniziativa